Vanessa

Le storie di SGP

2 min

Vanessa

La trasformazione di questa SGPgirl è davvero bellissima ma, come sempre, dietro a una trasformazione fisica c’è un importante cambiamento nell’attitudine.

“Ero molto scettica nel cominciare questo nuovo percorso con SGP, avevo già provato diverse diete, ma nessuna che riuscisse ad appagarmi sia come piano alimentare sia a livello psicologico. Quando decisi di iscrivermi, fin da subito mi trovai benissimo con la dieta, perché non si trattava della solita monotona alimentazione! Non avvertivo più quella fame nervosa che mi accompagnava da diversi mesi e che di conseguenza mi portava a mollare tutto!
Non finirò mai di ringraziare Selly, lontana fisicamente ma molto vicina mentalmente, che con il suo modo di esporsi ha dato e da il coraggio a tantissime donne come me di riprendere in mano la propria vita. Tutte noi sappiamo che le prime persone di cui dobbiamo prenderci cura siamo proprio noi, e di conseguenza funzionerà meglio tutto ciò che ci circonda. Ma si sa: noi donne abbiamo sempre bisogno di quella spinta in più per credere in noi stesse!
Ringrazio anche la mia nutrizionista, sempre disponibile nel rispondere alle mie numerose domande e sempre pronta a soddisfare come può le mie richieste. Sono al mio quarto mese in SGP, e anche se so che la strada da percorrere per raggiungere i miei obiettivi è ancora molto lunga, sono molto felice ed entusiasta dei progressi fino ad ora fatti e di quelli che pian piano farò.”

 

body transformation sgpbody transformation sgp

 

 

13 Marzo 2020

Articoli correlati