Sofia

Le storie di SGP

2 min

Sofia

“Seguivo da qualche anno Selly su Instagram: mi piaceva ascoltarla, le testimonianze delle altre ragazze mi incuriosivano, ma non sapevo se il percorso fosse adatto a me, forse perché non ero pronta ad iniziare.

Mi giustificavo dicendomi che la mia vita così frenetica, piena di responsabilità, impegni e inciampi, non aveva spazio per il mio benessere personale. 

 

Un giorno mi sono decisa a iscrivermi alla lista per accedere a SGPnutrition. Nell’attesa ho continuato a giustificarmi dicendomi che avrei iniziato allenamento e alimentazione insieme. 

 

Quando poi è arrivato il mio turno non mi sentivo ancora pronta, ma dentro di me sapevo che era arrivata un’opportunità che non potevo farmi scappare.

 

Ho quindi iniziato il percorso, e ogni volta che avevo bisogno di uno stimolo andavo alla ricerca delle dirette di Selly e delle testimonianze delle ragazze e pensavo: “Ce l’hanno fatta loro, perché io non dovrei farcela?”.

 

Inizialmente non è stato facile accettare di non riuscire a portare a termine gli allenamenti principiante, però ho cercato di mettermi una mano sul cuore e di darmi tempo.

 

Alimentazione, allenamento, riposo, ascolto interiore: sono queste le cose che mi hanno portata ai risultati di oggi. Oltre al cambiamento dell’aspetto ho capito una cosa più importante: se non ci amiamo non possiamo pretendere che lo facciano gli altri.

 

SGP non è una meta ma uno scrigno prezioso di sapere che ci insegna ad amarci e a dare il giusto valore a noi stesse, per questo ne farò tesoro e farò in modo che mi accompagni sempre.”

trasformazione sgp

27 Aprile 2022

Articoli correlati