Sara

Le storie di SGP

2 min

Sara

“Ricordo ancora quando ho acquistato SGPworkout home principiante a marzo 2019.

Ero davvero entusiasta e non vedevo l’ora di provare. Incuriosita dalle tante testimonianze di ragazze che avevano fatto passi da gigante… perché anche io non ci potevo riuscire?

Forse era troppo l’entusiasmo e non avendo la convinzione giusta, mi sono persa dopo pochi mesi… forse non era il mio momento, o meglio, non ancora.

Nel frattempo ho avuto il mio secondo bimbo nel 2020 e a solo 8 mesi dal parto, a marzo 2021, ho deciso di intraprendere SGPnutrition, questa volta con una consapevolezza e tenacia mai avute prima.

Il mio corpo si era trasformato: voi mamme mi potete capire.

Siamo mamme sì, ma soprattutto siamo donne e per far star bene le persone a noi vicine, dobbiamo noi per prime amarci!

Non era il corpo che desideravo, quindi mi sono data una scossa, ho iniziato la “dieta” come di consueto si chiama, ma per me oggi è diventata il mio percorso di nutrizione a lungo termine.

 Poco dopo ho iniziato anche ad allenarmi con SGPworkout home.

Ancora ne devo fare di strada, ma la mia strada, oggi mi sento di dire, è in discesa: mi sento ritrovata, ho raggiunto la mia serenità sia fisica che mentale.

Selene e il meraviglioso Team che ha creato, mi hanno aiutata e ci aiutano ad ascoltare il nostro corpo ed ad assecondarlo per capire quali sono i nostri obbiettivi.

Ringrazio per avervi incontrato “per caso”, sui social, ma forse a volte non è il caso, ma siamo noi stesse che scegliamo le grandi sfide e facciamo di tutto per superarle!

Sempre toste!”

sgprogram by selene genisella

sgprogram by selene genisella

16 Febbraio 2022

Articoli correlati