Sara

Le storie di SGP

2 min

Sara

“L’incontro tra me e Selene è nato per caso.

Scorrendo Instagram vedevo spesso contenuti legati al mondo di SGP, dai post dei workout alle trasformazioni delle ragazze.
La mia curiosità era forte ma ero ferma alla classica domanda: “Funzionerà?”

Circa un anno e mezzo fa vivevo una situazione familiare parecchio complicata, che mi ha portata a non riconoscermi più, né fisicamente né mentalmente. Mi guardavo allo specchio e mi chiedevo dove fosse finita la vera me.

Le parole di Selene, la sua energia, la sua storia e quella di tantissime altre donne della Community è come se si fossero fatte spazio dentro di me giorno dopo giorno, come se avessero scalfito quella corazza che le difficoltà della vita avevano creato, portandomi al punto di perdere completamente le coordinate del mio percorso.

Decido così di affidarmi a SGP, prima solo con gli allenamenti Home, poi anche con SGPnutrition.

Oggi posso dire che il percorso in SGP è un grande viaggio alla riscoperta di noi stesse. Inevitabilmente prima di arrivare ai risultati fisici SGP è un cambiamento interiore.

Non è il classico programma di dimagrimento!
Selene e il suo meraviglioso Team, a cui sono profondamente grata, mi hanno permesso di lavorare su me stessa, attraverso un percorso fatto di auto dialogo e consapevolezza, per ritornare a stringere la vita tra le mani, a sentire l’energia scorrere nelle vene e ricordarmi ogni giorno di prendermi cura di me, di essere mia alleata anche nei momenti peggiori.

Il percorso in SGP mi ha insegnato a mettere il focus su me stessa. A creare la versione migliore di me. Senza critiche, giudizi o etichette.
Sapete qual e’ il nostro peggior nemico? Le credenze limitanti.
Sento mie queste parole di Selly: “Usiamo la nostra mente per visualizzare, non per limitarci, per creare, non per distruggere”.

 

SGProgram by Selene Genisella

SGProgram by Selene Genisella

30 Novembre 2021

Articoli correlati