Roberta

Le storie di SGP

2 min

Roberta

“Ho sempre vissuto abbastanza bene il rapporto con il mio corpo.

Negli ultimi anni però ho iniziato a non piacermi, a vedermi gonfia e poco tonica.

Sono sempre stata molto attirata dal programma SGPnutrition e a gennaio, dopo aver iniziato il mio primo vero lavoro, ho deciso di iscrivermi alla lista di attesa.
Il mio turno è arrivato durante la quarantena e dopo un paio di mesi dalla chiusura di una relazione durata molti anni. Ho subito capito che sarebbe stato il modo perfetto per ricominciare a pensare a me stessa e a volermi più bene e… non avrei potuto fare scelta migliore!

Mi sono innamorata di SGPnutrition dal primo piano che ho ricevuto!

Adoro la libertà che il piano lascia nell’organizzazione dei pasti: lo rende davvero facile da seguire e adattabile alle varie esigenze. Mi hanno subito colpito anche la gentilezza e la disponibilità della mia Nutrizionista che mi ha sempre fatta sentire compresa e supportata.

La sorpresa è stata quella di vedere dei grossi cambiamenti nel mio corpo già al primo rinnovo, cosa che non mi aspettavo assolutamente. Adesso sono al mio quarto mese e guardando le foto del primo check confrontate con quelle dell’ultimo non potrei essere più felice del percorso intrapreso, nonostante io sia solo all’inizio!!

SGP è davvero un programma fantastico e in pochi mesi mi ha aiutata a trovare una forza e un equilibrio che non mi sarei mai aspettata.”

SGProgram by Selene Genisella

SGProgram by Selene Genisella

23 Giugno 2021

Articoli correlati