Erika

Le storie di SGP

2 min

Erika

“Mi sono sempre allenata tanto: 3 giorni di palestra, qualche sessione di nuoto e quando non mi allenavo in palestra correvo.

Sono sempre stata una ragazza sportiva, ma nonostante tutto non mi sono mai piaciuta, non ero mai contenta di come mi vedevo. Mi sentivo benissimo a livello fisico, ma mi vedevo gonfia. Ero sempre alla ricerca di qualcosa, in realtà nemmeno io sapevo di cosa. L’alimentazione sempre abbastanza corretta, ma con quantità sbagliate.

Poi un bel giorno inizio a seguire Selly, e ovviamente all’inizio pensavo “si, sempre la solita storia” oppure “tanto non riuscirò mai ad essere così tonica”…ma nonostante questi pensieri, continuavo a seguirla, ad ascoltarla e cercavo di capirla.

Un giorno mi sono detta “Provaci, tanto male che vada rimani così…” invece ho fatto la cosa più giusta!

Adesso mi vedo bene, quando mi guardo sono contenta. So benissimo che c’è sempre da migliorare, ma finalmente do voce a quello che faccio sia in termini di allenamento che di alimentazione.

La cosa che più mi ha lasciata senza parole è come l’alimentazione possa cambiare il tuo fisico, è fantastico: credo sia il 70% è il 30% l’allenamento.

Sono felicissima di far parte di questa squadra di donne stupende, ringrazio tutto il Team e la super
coach Selly, siete fantastiche!”

 

body transformation sgpbody transformation sgp

 

 

07 Novembre 2019

Articoli correlati