Noemi

Le storie di SGP

2 min

Noemi

“Ho scoperto il profilo di Selly per caso. Era aprile e stavo vivendo un periodo particolare della mia vita, in cui mi sentivo spenta e insoddisfatta. Sono stata colpita subito dalla sua energia, dalla sua empatia e dalla sua positività: mi sono iscritta di corsa alla Community su Facebook! Un mondo bellissimo! Pieno di donne che si sostengono, che non si invidiano, criticano o giudicano, pieno di motivazione ed energia positiva!

L’ispirazione più grande l’ho trovata nelle dirette di Selly ed è proprio grazie a lei se ad un certo punto è scattato in me qualcosa: era ora di mettersi al primo posto! Così ho chiuso una storia di 8 anni che non mi faceva stare bene, ho tagliato tutte le amicizie negative ed eliminato dai social le persone che mi creavano disagio. A settembre sono entrata in SGPnutrition e ho iniziato gli allenamenti con le schede di SGPworkout. Non sono mai stata costante con l’allenamento.
Non ho mai avuto un buon rapporto con il cibo e non mi sono mai piaciuta. Ho iniziato questo lungo percorso di crescita personale e di consapevolezza verso me stessa e non potrei essere più grata a Selly per quello che ha creato. Il viaggio è lungo ancora, ma con la giusta determinazione i risultati si vedono e li vede anche chi mi circonda. Il cambiamento più grande non è quello esteriore, frutto di costanza, pazienza e fiducia (non ho mai mangiato così tanto!), ma quello interiore. Finalmente sto iniziando ad amare il cibo e ad amare me stessa!
AD MAIORA. ”

  body transformation sgpbody transformation sgp

03 Febbraio 2020

Articoli correlati