Luana

Le storie di SGP

2 min

Luana

“Credo che in fin dei conti il cambiamento fisico sia solo il sintomo di un cambiamento più grande, a livello interiore.” Questo è un piccolo estratto della testimonianza di questa straordinaria SGPgirl.

Ecco le sue parole: “Ho iniziato con SGP meno di un anno fa, seguendo solo SGPworkout.
Mi allenavo da tanto tempo, con degli esercizi molto stancanti e poco adatti al mio corpo e infatti non ero contenta di ciò che vedevo allo specchio.
Con gli allenamenti di Selene, oltre a ricominciare a provare piacere in quello che facevo, ho anche iniziato a vedere i primi piccoli risultati: gambe meno stanche, più toniche, miglior resistenza durante gli allenamenti, più energia e voglia di fare!

La vera svolta è stata entrare in SGPnutrition, qualche mese dopo. Nutrition non è qualcosa di miracoloso, non è una dieta magica, è semplicemente un percorso di consapevolezza. Si impara a mangiare, si impara l’organizzazione e la creatività, si sperimenta, ci si responsabilizza e ci si pone degli obiettivi. È quello che ho iniziato a fare, senza avere grandi pretese, e i risultati sono arrivati quasi senza che me ne accorgessi.
Ad oggi sono riuscita a raggiungere alcuni obiettivi e se ne sono aggiunti altri ancora, ma vivo tutto con più calma, cercando di godermi il percorso per imparare dagli errori e dalle difficoltà che normalmente si presentano. Questo grazie alla mia paziente e disponibile Nutrizionista e agli stimolanti contenuti forniti in SGPworld e da Selene in persona.
Credo che in fin dei conti il cambiamento fisico sia solo il sintomo di un cambiamento più grande, a livello interiore.”

 

body transformation sgpbody transformation sgp

09 Giugno 2020

Articoli correlati