Greta

Le storie di SGP

2 min

Greta

“Il mio percorso è un po’ particolare. Avevo bisogno di aumentare il peso e di approcciarmi allo sport in modo diverso.
Ho piano piano imparato la metodologia di Selly, comprato un bel kit di attrezzi per allenarmi e ho sempre trovato il momento per me. Ho deciso di cambiare radicalmente e di impegnarmi per permettermi di stare meglio.

Con SGPnutrition c’è stata la svolta.
Ho iniziato a dare al mio corpo il giusto carburante, ad eliminare le mie paure e a fidarmi della mia nutrizionista. Ho iniziato ad amare il cibo. Ad ascoltare il mio corpo.

Il mio fisico ha iniziato a diventare più femminile ed armonioso, io ho iniziato a sorridere, a uscire di più, a sentirmi a mio agio nei vestiti e nelle relazioni. Costanza, dedizione, fiducia: a capo chino ho lottato per riprendere in mano la mia vita e per tornare a stare bene con me stessa. Mi sono innamorata, per la prima volta, della nuova versione di me.

Selly, la mia Nutrizionista e il Team sono una parte speciale della mia vita. Mi hanno insegnato a vivere il processo, a godermi il viaggio e a vivere in funzione del “durante”. Il risultato arriva, sempre. Il destino lo sa, voi ascoltate quella voce interiore, vi porterà buone cose.

Ero una donna nel corpo di una bambina. Oggi mi sento una donna nel corpo che ho sempre desiderato avere.
Semplicemente Grazie.”

 

ricomposizione corporea

trasformazione sgp workout

09 Marzo 2022

Articoli correlati