Erika

Le storie di SGP

2 min

Erika

“Non avrei immaginato che un giorno avrei avuto il corpo che ho sempre desiderato, ma che mi sembrava irraggiungibile perchè “geneticamente sono così”.

È vero, ci sono dei tratti che saranno sempre i nostri punti deboli, ma prima mi mancavano gli strumenti giusti per migliorarli.

Ci ho provato da ragazzina, in un modo che però non ero sostenibile a lungo termine. 

SGP non è solo allenamento, ti cambia anche il modo di vedere le cose.

Ho capito che la mia priorità devo essere io e il mio benessere, fisico e di conseguenza mentale, perchè quando ci vediamo bene allo specchio stiamo meglio con noi stesse e con gli altri.

Da fine maggio ho iniziato anche il percorso in SGPnutrition, dove ho avuto il salto di qualità. Finalmente sto imparando a mangiare sano e a nutrire il mio corpo, senza ansie e sensi di colpa.

Sono solo all’inizio di questa avventura che rappresenta la mia rinascita. Funziona se lo fai funzionare. Il viaggio è ancora lungo, ma sono molto entusiasta del cambiamento che ho ottenuto fino ad oggi. 

Auguro a tutte di trovare la forza e il coraggio di prendere in mano la propria vita e di stare bene con se stesse, con alti e bassi compresi.”

trasformazione sgp glutei addome

trasformazione sgp addome

29 Novembre 2022

Articoli correlati