Eleonora

Le storie di SGP

2 min

Eleonora

“Se dovessi dare una parola a questo percorso sceglierei “luce” perché mi ha fatto scoprire che ne ho una dentro di me.

Tutto è iniziato 6 mesi fa, per superare il mio problema con l’amenorrea durato 2 anni e dovuto ad una cattiva alimentazione e stress fisico.
Appena sono entrata in SGPnutrition mi sono affidata completamente alla mia nutrizionista impegnandomi dal primo giorno a seguire tutti i suoi consigli.
Mi sono sentita da subito accolta, capita e supportata. E mese dopo mese ho iniziato ad ascoltare sempre di più il mio corpo, che cambiava insieme ai miei pensieri.

Perché si, SGP non è solo mangiare bene e allenarsi ma molto di più.
Credo che a parole non si possa spiegare, ma è un percorso di crescita e di amore verso se stesse e tutto questo ti fa vedere il mondo diversamente.
Per amare dobbiamo amarci e SGP ogni giorno me lo ricorda.

Ho imparato tanto, ho imparato a non giudicarmi più davanti ad uno specchio, ho imparato ad accettare i cambiamenti del mio corpo, a prendermene cura, a nutrirlo di ciò che ha bisogno senza aver più paura del cibo, ho imparato che io non sono quell’addome che volevo scolpito, ma sono molto di più.

Un altro aspetto bellissimo di SGP è la Community Facebook in cui si respira amore e supporto tra donne ed io, proprio lì, ho conosciuto persone speciali che mi auguro di avere al mio fianco per il resto della vita.

Ringrazio Selly per aver creato tutto questo, ringrazio tutto il Team di SGP che ogni giorno lavora per noi e poi un grande grazie alla mia nutrizionista che mi è sempre vicina.

SGP è un percorso e non una corsa all’obiettivo, è una continua scoperta di se stesse.”

 

eleonora sgprogram by selene genisella eleonora sgprogram by selene genisella

20 Luglio 2021

Articoli correlati