Roberta

Le storie di SGP

2 min

Roberta

“Ho iniziato a seguire Selly un bel po’ di tempo fa, ha attirato la mia attenzione dalla prima volta che per caso ho visto il suo profilo Instagram. Giorno dopo giorno la sua determinazione, le sue riflessioni, la sua forza mi hanno dato la spinta necessaria a iniziare davvero questo percorso, prima con SGPnutrition e poco dopo con SGPworkout.

Con i miei 51 anni di cose ne avevo provate circa l’alimentazione, senza risultati, mentre con l’attività fisica ero completamente ferma e svogliata da diversi anni.

Così mi sono iscritta a SGPnutrition, sono partita da lì, ma da subito la mia nutrizionista mi ha spronato, con delicatezza ma anche con fermezza, a iniziare anche i Workout… e da ottobre non ho più smesso.

Non ero per niente certa di trovare questa costanza, anzi ancora non ci credo nemmeno io, ma Selly ogni giorno mi da uno spunto in più, la mia Nutrizionista è fondamentale e tutto il gruppo è un enorme sostegno.

Ho imparato a perdonarmi se sbaglio e a ripartire convinta col pasto successivo; a darmi tempo perché credo che questo stile di vita dovrebbe essere per sempre; a prendermi il mio tempo.
Sono cambiata fuori e inizio a riconoscermi, anche se l’età non aiuta.
Sono cambiata molto di più dentro grazie a questo Programma e alle persone che ne fanno parte: grazie a Selly e al modo dolce ma deciso e determinato col quale mi sostiene e aiuta ogni giorno.”

 

body transformation sgp body transformation sgp

09 Giugno 2020

Articoli correlati